Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Devilman View Postsar?...
Io per come son fatto se non posso permettermi una cosa non la cerco...
In un conce ferrari difficile che entri...
Ma se entro in un conce BMW (successo) e mi vengono a dire "ragazzo questa non fa per te, sai costa!" mi giran le balle...
E, sempre per come son fatto, poi non ? che posson lamentarsi se esco dicendo che passo in mercedes che forse a monaco i soldi della gente fan schifo
Comunque siam fatti di molte zucche e questo ? il bello dle mondo.
PS- no che in fiat ti trattino meglio... di stronzi ? pieno il mondo... Son io che li trovo tutti
Funziona cosi' un po' dovunque....vale il discorso dell'apparire, anche se, dove abito io, vedi uno zietto con gli stivali in gomma da due lire col trattorino che passa davanti casa mia per andare al terreno.....e sembra un morto di fame, anche in giro per il paese gira mal vestito...
poi arriva la sera, tira fuori il db9, piglia la moglie ed esce
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostVedo con piacere che continuate a paragonare fiat con bmw e audi
che dire che siete de coccio...? no non lo dico, ma contenti voi contenti tutti
ripeto il marketing sta su un altro pianeta
ciao
sid
Tanto uno come la gira la gira, la spiega la spiega, tu dici la tua e stop, il resto son tutte caxxate...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostE poi ripeto... prendete un'Audi, una BMW o una Mercedes usate... guardate le quotazioni e che mercato hanno, le condizioni e l'affidabilità che anno... magari di 5/6 anni.... e prendete una pari merito Fiat o del Gruppo Fiat con i medesimi anni...
Dai su....
Poi sul nuovo altro paio di maniche... ma son sempre fatte più in economia... pochi cavoli.... e per essere italiane "prodotte all'estero" costano cmq una fucilata!
la mia e' tedesca e costruita in messico
la maggior parte delle mercedes nn sono fatte in germania idem pe audi ecc....
quindi il rapporto prezzzo produzione nn ha senso...
cosi come il discorso del tenere il mercato, alcuni modelli crollano altiri meno in base a motori ed allestimenti...Last edited by sgamino81; 28-10-10, 08:33.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Sideman View PostVedo con piacere che continuate a paragonare fiat con bmw e audi
che dire che siete de coccio...? no non lo dico, ma contenti voi contenti tutti
ripeto il marketing sta su un altro pianeta
ciao
sid
Comment
-
Originally posted by Devilman View Postsar?...
Io per come son fatto se non posso permettermi una cosa non la cerco...
In un conce ferrari difficile che entri...
Ma se entro in un conce BMW (successo) e mi vengono a dire "ragazzo questa non fa per te, sai costa!" mi giran le balle...
:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postmentre per esser tedesche costruite in brasile piu tosto che in messico sono economiche....
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostHo una bella foto a casa... ? del mio vecchio con alcuni amici in un conce lambo (uno degli amici aveva parecchio grano)...
Nella foto c'? un omino "insulso" e la foto ? stata fatta con un perch?...
L'omino "insulso" era l'ing. Bialetti... Trattato male dal "gongo" che vendeva le lambo ha chiesto se facevan schifo i suoi soldi...
Ora la storia ? antica... ma se vado a far acquisti e mi trattan con sufficenza solo come appaio... Siam messi bene
Ho capito io come mai invece di prediligere i miei soldi sull'unghia, preferiscon quellic he fan mutui, finanziamenti e altro nei conce di rango
E' la stessa domanda che ho fatto io quando al pagamento contanti che volevo fare per la BMW S1000RR mi ? stato proposto il finanziamento che in pi? mi dava diritto ad una assicurazione casco x 2 anni con copertura fino a 15.000 se fossi scivolato (anche da solo) in pista.
La risposta: se fai il finanziamento hai in pi? questo benefit perch? abbiamo maggiore "penetrazione finanziaria" sui mercati...
(ma anche un po' nelle mie mutande.... ho pensato io )
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostC'è poco da decidere... infatti il cinquino è rimasto lì e mi son preso un'Audi A3 con 3,5 anni in più e un pò di km sul groppone...ma è come nuova e di sicuro durerà più del cinquino!
Ora dal tuo esempio ne emerge mica sta storia.
Perchè è ovvio che te il cinquino lo hai lasciato perchè costava troppo... Ma, ne consegue, che non è che dopo un anno vale la metà... Come si legge in parecchi post...
Se poi parliamo di A3... parliamo di una vettura che costa, nuova, attorno ai 25k euro e che te, dopo 3 anni e mezzo, hai pagato 12k (scusa se magari ricordo male)... non mi pare sta gran tenuta
PS- a me il cinquini piace e la A3 non molto... Ma, probabilmente avrei fatto la tua stessa scelta se messo di fronte alle 2 offerte.Last edited by Devilman; 28-10-10, 08:32.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostE' la stessa domanda che ho fatto io quando al pagamento contanti che volevo fare per la BMW S1000RR mi ? stato proposto il finanziamento che in pi? mi dava diritto ad una assicurazione casco x 2 anni con copertura fino a 15.000 se fossi scivolato (anche da solo) in pista.
La risposta: se fai il finanziamento hai in pi? questo benefit perch? abbiamo maggiore "penetrazione finanziaria" sui mercati...
(ma anche un po' nelle mie mutande.... ho pensato io )
Ma era cos? bello arrivar coi soldi in mano e trattare
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postmentre per esser tedesche costruite in brasile piu tosto che in messico sono economiche....
Se volessi un prodotto "italiano" me lo comprerei e stop, per? mi girerebbero i coglioni se me lo facessero pagar caro per quel che ? e poi oltretutto prodotto in polonia o dove caxxo portano le produzioni!!!... quando poi gli italiani stanno senza lavoro...
E dajeeeeeee!!!!
SE le difendete tanto compratevele!!!!!...
Io finch? avr? possibilit? prediliger? usato tra BMW, Audi e Merc.... quando star? alla canna allora forse prender? un carro usato di minori marche... perch? tanto son minori, inutile girarci intorno!!!!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostQua si diche che una marca tiene il mercato e non si svaluta e l'altra no...
Ora dal tuo esempio ne emerge mica sta storia.
Perch? ? ovvio che te il cinquino lo hai lasciato perch? costava troppo... Ma, ne consegue, che non ? che dopo un anno vale la met?... Come si legge in parecchi post...
Se poi parliamo di A3... parliamo di una vettura che costa, nuova, attorno ai 25k euro e che te, dopo 3 anni e mezzo, hai pagato 12k (scusa se magari ricordo male)... non mi pare sta gran tenuta
PS- a me il cinquini piace e la A3 non molto... Ma, probabilmente avrei fatto la tua stessa scelta se messo di fronte alle 2 offerte.
Io la A3 l'ho presa con 120mila km tutta tagliandata Audi, se la vedessi e se segnasse 20mila ci crederesti... l'ho pagata a Milano privatamente 10300 euro, un'anno f?... l'ho presa di 4,5 anni, quindi di differenza dal cinquino di 3,5 anni di et?, dato che la piccola Fiat ne aveva 1 e 40mila km sul groppone, solo che me la volevano vendere a 13500 solo perch? gli ? andata di culo che v? di moda...
La A3 quando l'ho presa io era quotata 14 all'incirca, di condizioni, accessori e versione come la mia, privatamente l'ho trovata a meno, la signora che ce l'aveva aveva il grano e l'ha data via bene...
Il mio confronto ? che... i miei soldi valuto bene come spenderli...
Ora tu, prendi una 500 con 120mila km e 4,5 anni e prova a venderla alla met? del suo valore... ora aspettiamo e vediamo cosa succeder? quando le macchinine seppur belline staranno sul mercato dell'usato con i requisiti appena detti da me...
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View Postindubbiamente, salvo poi, quando vorrai disfartene, aver meno problemi a venderla da privato o a darla dentro a un conce, sono assegni circolari questi veicoli, ricorda...
Bravissimo!!!!!
IO ho venduto la mia ex Smart del 1999 a 3000 Euro lo scorso anno, avevo la fila di gente che me la chiedeva, io sono maniaco e le cose le tengo bene, ma la piccola lavatrice, perch? di quello si tratta, una auto lavatrice... aveva ben 168mila km, eppure ho dovuto dire di no a vari perch? l'avevo gi? piazzata!!!!
Fatelo con una fiat di qualunque modello, anche il pi? gettonato... 10 anni sul groppone e 170mila km... poi ci facciamo due risate....
Comment
-
Le macchine non sono un'investimento, bensì soldi spesi che se ne vanno... e oltre a questo si usurano e perdono valore inesorabilmente...
Io anche se le tengo e le uso per più di qualche anno, lasciando stare le mode ma comprando ciò che mi conviene... cerco mio malgrado di prendere anche roba che nel tempo, anche se usata, mi ridia qualche euro indietro vendendola!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSe volessi un prodotto "italiano" me lo comprerei e stop, per? mi girerebbero i coglioni se me lo facessero pagar caro per quel che ? e poi oltretutto prodotto in polonia o dove caxxo portano le produzioni!!!... quando poi gli italiani stanno senza lavoro...
Se lo fa la fiat ? ladra e bastarda (e fin qui il ragionamento lo seguo e non ci piove) ma se lo fan gli altri frega cazzi...
Ora frega cazzi perch?? Perch? invece di soldi dello stato italico han predo quelli di altri stati? O per cosa?
Scusate ma io son duro di comprendonio
Comment
X
Comment